Momenti Alta Moda Sposa | Scarpe per la Sposa… non solo Bianche
L'abito da sposa per il tuo giorno più bello. Momenti Alta Moda Sposa presenta le collezioni più esclusive ed eleganti
Abiti da sposa, Abruzzo, Collezioni 2016, Sposa, Matrimonio, abito su misura, accessori, sposa, Azzurra sposa, Sottero Midgley, Victorya, Venus, Rosanna Perrone
17698
post-template-default,single,single-post,postid-17698,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Scarpe per la Sposa… non solo Bianche

Scarpe per la Sposa… non solo Bianche

Ogni sposa vuole essere unica il giorno del suo matrimonio e vuole lasciare tutti gli invitati a bocca aperta. Vuole essere originale senza però esagerare, magari grazie ad un accessorio originale. E fra tutti gli accessori ce n’è uno che le ragazze amano in maniera particolare ed è importante quasi come l’abito da sposa: le scarpe.

scarpe-sposa-momenti

 

Invece del solito bianco, perché non sceglierle colorate? Rendono l’outfit insolito ed indimenticabile senza rinunciare ad essere glamour ed eleganti. La gamma dei colori tra cui scegliere è infinita e c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

La nuance scelta non deve scostarsi troppo dalle tonalità del tema nuziale e l’abito deve essere bianco o neutro, ma, per avere un look armonioso, almeno un dettaglio dell’outfit deve richiamare il colore delle scarpe da sposa.

scarpe-sposa-tiffany-momenti

 

Il verde tiffany, in questo caso, si adatta bene ai fiori di stoffa di un bouquet alternativo regalando un’impronta chic ed elegante alla mise nuziale.

scarpe-sposa-momenti

 

Un bel paio di décolleté blu notte che spuntano da sotto un abito da sposa bianco fanno risaltare ancora di più il candore del vestito in un gioco di contrasti inusuale. E sono un ottimo spunto per il fotografo per delle foto spiritose e fuori dal comune.

scarpe-rosse-momenti

 

Se volete osare, fatelo fino in fondo con un tacco a stiletto rosso. È il colore dell’amore e della passione e poi delle scarpe da una tinta così accesa non solo donano freschezza all’outfit, ma si fanno anche notare e stupiscono davvero tutti. Abbinate ad un look total white, lasceranno tutti a bocca aperta.

scarpe-sposa-momenti

 

Secondo la tradizione, ogni sposa il giorno delle sue nozze deve indossare anche qualcosa di blu. Quel qualcosa possono essere proprio le scarpe! E non devono essere necessariamente in tinta unita. Mescolando insieme diverse tonalità di azzurro, alla sposina che attraversa la navata della chiesa insieme al suo novello sposo, come in un sogno, sembrerà di camminare sulle nuvole.

scarpe-dipinti-sposa-momenti

scarpe-sposa-dipinti-a-mano

 

Per chi vuole essere ancora più unica e originale, le scarpe dipinte a mano sono una soluzione che calza a pennello. Un allegro motivo floreale è perfetto per portare un po’ di primavera nel freddo mattino di un matrimonio invernale, mentre d’estate trasformano la sposa nel fiore più bello del giardino dove si tiene il banchetto nuziale. Sono creazioni uniche, dipinte a mano nel nostro atelier secondo i desideri di ogni sposa.

Seguiteci

Facebook     –     Instagram     –    Pinterest

 

Richiedi un appuntamento

Altri post da vedere su questo blog

matrimonio-country-style

Matrimonio country style

tema matrimonio metropolitan chic

Metropolitan Chic Tema Matrimonio

matrimoni vintage

Il fascino di una volta

Coprispalle Gioiello...quel dettaglio che fa la differenza

Coprispalle Gioiello…quel dettaglio che fa la differenza

La Sposa d'Inverno...accessori glamour a prova di freddo

La Sposa d’Inverno…accessori glamour a prova di freddo

 

 

 

 

 

 

5 Trend imperdibili per la sposa 2016

5 Trend imperdibili per la sposa 2016

 

 

 

 

 

 

Momentistlye della settimana