Momenti Alta Moda Sposa | Bouquet sposa: perché sceglierne uno alternativo
L'abito da sposa per il tuo giorno più bello. Momenti Alta Moda Sposa presenta le collezioni più esclusive ed eleganti
Abiti da sposa, Abruzzo, Collezioni 2016, Sposa, Matrimonio, abito su misura, accessori, sposa, Azzurra sposa, Sottero Midgley, Victorya, Venus, Rosanna Perrone
18014
post-template-default,single,single-post,postid-18014,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Bouquet sposa: perché sceglierne uno alternativo

Bouquet sposa: perché sceglierne uno alternativo

Il giorno delle tue nozze si avvicina, ma nonostante la primavera stia arrivando e tutt’intorno sia un tripudio di fiori e colori, non riesci a trovare il tuo bouquet.  Magari un mazzolini di fiori freschi non fa per te o stai cercando qualcosa di unico e originale… Perché allora non scegliere un bouquet sposa non floreale?

 

Il bouquet è l’accessorio da sposa per eccellenza. E’ importante quasi quanto l’abito e va scelto con cura per un perfetto look nuziale. Ora che la primavera è alle porte ci sono tantissimi fiori fra cui scegliere per il tuo bouquet sposa, ma non riesci a trovare niente che faccia al caso tuo perché cerchi qualcosa di non convenzionale, che stupisca i tuoi ospiti, o semplicemente perché non ami i fiori recisi. Un bouquet non floreale è quello che ci vuole! Anche le ultime tendenze ti vengono in aiuto: che siano bouquet fatti con i bottoni o con dei fiori di seta, questa scelta originale dipende solo dai tuoi gusti. E se sei ancora indecisa, ti diamo tanti buoni motivi per scegliere un mazzolino alternativo. Perché forse non sai che a volte, dietro un semplice bouquet, può nascondersi molto di più.

1. Un bouquet che parla di te

Se ami il fai da te, puoi creare da sola il tuo bouquet alternativo, che sarà esattamente come lo desideri. Realizzare qualcosa con le proprie mani vuol dire mettere un po’ di sé in quello che si fa e un mazzolino così parlerà di te e ti rispecchierà nel migliore dei modi. E poi vuoi mettere che soddisfazione aver fatto da sola il bouquet, il principe degli accessori per ogni sposa, e poterlo sfoggiare nel giorno delle tue nozze!

 

bouquet-sposa-aternativo

2. Un bouquet fatto d’amore

Puoi chiedere alla tua famiglia e ai tuoi amici di partecipare alla creazione del bouquet, facendoti dare una mano nella realizzazione dei fiori di seta o chiedendogli di donarti un loro vecchio bottone. Avrai un pezzo unico e dal grandissimo valore affettivo! Mentre cammini lungo la navata per raggiungere il tuo sposo, il calore del loro amore ti accompagnerà e potrai sentirli ancora più vicini in un momento così importante.

bottoni-bouquet

bouquet-bottoni

foto di Memory Box Studio

bouquet-alternativo-bottoni

bouquet-sposa-bottoni

foto di Memory Box Studios

3. Un bouquet su misura

Il bouquet é una parte fondamentale dell’abito da sposa e deve essere perfetto e coordinato. Ma hai scelto un colore particolare per il tema del tuo matrimonio, come il verde tiffany, e adesso non riesci proprio a trovare un fiore che si intoni… La soluzione si trova in un bouquet non floreale che potrai far creare soltanto per te, personalizzandolo per colore, forma e dimensione.

bouquet-fiori-tessuto

bouquet-alternativo-tiffany

bouquet-alternativo

 foto di Sigla art studio

4. Un bouquet per sempre

Sei un’inguaribile romantica e sogni che il vostro amore non appassisca mai, al contrario di un mazzo di fiori. Non sarebbe bello se anche il tuo bouquet da sposa durasse a lungo nel tempo e fosse con te ogni giorno a ricordati la magia di quel giorno. Magari anche il giorno del vostro decimo anniversario e persino del venticinquesimo. In occasione di un traguardo così importante sarà bellissimo avere con voi un dettaglio del vostro matrimonio.  Un mazzolino alternativo sarà per sempre, nessun petalo di seta sfiorirà negli anni e l’emozione di quel giorno sarà custodita da ogni singolo fiore.

bouquet-non-floreale

bouquet-non-floreal-momenti

bouquet-non-floreale

foto di CG srl Ottica

Vedere anche post Barbara e Francesco Love Stories

Il bouquet mostrati nelle foto sono stati realizzati da Momenti Alta Moda Sposa appositamente per le sue spose. Per informazione e appuntamenti cliccare sul link.

Altri post da vedere su questo blog

trend-sposa-2016

5 Trend imperdibili per la sposa 2016

coprispalle-gioiello-sposa

Moda sposa 2016… quel dettaglio che fa differenza

scarpe-sposa

Scarpe sposa…non solo bianco

tema -matrimonio

Matrimonio in tema sparkling

abiti-cerimonia-matteini

Abiti cerimonia