Momenti Alta Moda Sposa | Il colore del matrimonio: viola e verde ed è subito magia
Il colore e il tema del matrimonio sono fra le decisioni più difficile da prendere durante la fase dei preparativi. Ti proponiamo un accostamento molto particolare perfetto in estate per delle nozze all'aperto: il viola e il verde.
colore matrimonio, viola, verde, matrimonio d'estate, ricevimento all'aperto
18502
post-template-default,single,single-post,postid-18502,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Il colore del matrimonio: viola e verde ed è subito magia

Il colore del matrimonio: viola e verde ed è subito magia

Il colore e il tema del matrimonio sono fra le decisioni più difficili da prendere durante la fase dei preparativi. Se hai scelto di sposarti d’estate con un ricevimento all’aperto, nel post ti presentiamo una soluzione originale che siamo sicure ti toglierà ogni dubbio.

Matrimonio-in-giardino-by-momenti

 

 

Il tuo lui è d’accordo: il vostro matrimonio sarà d’estate, proprio come avevi sempre sognato. Avrai maggiore scelta per l’abito, più luce per le foto e festeggerete all’aperto in un fantastico giardino. Ma mancano ancora due cose sulle quali proprio non riuscite a prendere una decisione: il tema e il colore. E se fosse proprio il colore il tema delle vostre nozze? Ti proponiamo un accostamento molto particolare perfetto in estate per delle nozze all’aperto e che sarà il filo conduttore del vostro giorno perfetto: il viola e il verde.

matrimonio-giardino

 

 

Ogni colore ha un suo significato capace di suscitare sensazioni ed emozioni. Il viola in tutte le sue gradazioni è il colore della magia, della creatività e della spiritualità. E dei semplici fiori nelle sfumature più tenui di questa nuance, abbinati al verde dell’edera e con l’aggiunta di un po’ di bianco, sapranno regalare a voi e ai vostri invitati un’atmosfera magica dal vago sapore vintage.

matrimonio-alla-lavanda

Fra i fiori di colore viola ce n’è uno che sta diventando sempre più popolare: la lavanda. Piccoli fiori delicati e romantici perfetti per un matrimonio all’aperto, riempiranno l’aria delle calde giornate d’estate con il loro profumo e gli invitati alle vostre nozze difficilmente dimenticheranno questo particolare.

Sono anche perfetti per delle decorazioni semplici e ricercate. Basta un mazzetto o anche solo un singolo fiore di lavanda infatti, per aggiungere un tocco raffinato ai tovaglioli.

tema-matrimonio-by-momenti

matrimonio-in-giardino

E se volete aggiungere una pennellata di colore più vivace, la tavola è proprio il luogo più adatto. Qualche piccolo dettaglio di un bel fuxia acceso sui tovagliati, per esempio, è l’ideale per aggiungere una nota di brio al matrimonio.

allestimento-matrimonio

Per i centrotavola invece, dei fiori gialli da inserire in una composizione sui toni del viola e del verde, porteranno una ventata di freschezza e allegria che coinvolgerà tutti gli invitati.

centrotavola-by-momenti

fiori-per-matrimonio

Seguiteci su

FACEBOOK     –     INSTAGRAM     –     PINTEREST

Fiori by Azienda Floricola di Ranalli Luigi

Foto by Memory Box Studio

Altri post su Matrimonio a tema in questo blog

tema matrimonio metropolitan chic

Metropolitan Chic Tema Matrimonio

matrimonio-country-style

Matrimonio country style

tema-matrimonio-romantico

Tema romantico per il tuo giorno speciale

matrimoni-vintage

Il fascino di una volta

tema -matrimonio

Matrimonio in tema sparkling

romantico-tema-matrimonio

Matrimonio a tema romantico