Momenti Alta Moda Sposa | Una proposta di matrimonio romantica? Come e perché farla a Natale
L'abito da sposa per il tuo giorno più bello. Momenti Alta Moda Sposa presenta le collezioni più esclusive ed eleganti
Abiti da sposa, Abruzzo, Collezioni 2016, Sposa, Matrimonio, abito su misura, accessori, sposa, Azzurra sposa, Sottero Midgley, Victorya, Venus, Rosanna Perrone
18971
post-template-default,single,single-post,postid-18971,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Una proposta di matrimonio romantica? Come e perché farla a Natale

Una proposta di matrimonio romantica? Come e perché farla a Natale

La vigilia di Natale è sicuramente la notte più magica dell’anno e una delle più romantiche. E le ragazze, anche quelle a cui non piace darlo a vedere, in fondo hanno tutte il cuore tenero e si sciolgono davanti ad un gesto romantico. Quindi, cari maschietti, quale momento più adatto di questo per chiedere alla vostra amata di sposarvi? Un bel caminetto acceso, un albero addobbato, il vischio sulla porta e magari, con un po’ di fortuna, fuori nevica e tutto è coperto da un manto candido… L’atmosfera è già perfetta! Manca solo la dichiarazione giusta per ottenere il suo “si”.

Un’idea semplice è farle trovare l’anello sotto l’albero, in una scatoletta rossa accompagnata da un bigliettino con una dolcissima proposta di matrimonio.

proposta-di-matrimonio

Un classico che non passa mai di moda è la serenata, non importa se sapete cantare oppure no: svegliarla nel cuore della notte e cantarle la vostra canzone mentre i fiocchi di neve scendono lenti farebbe capitolare anche le più restie.

Il rametto di vischio che pende dal soffitto è un portafortuna e appenderci l’anello può essere di buon auspicio. E con una dichiarazione fatta così, la vostra futura sposa non potrà fare a meno di accettare la proposta di matrimonio con un bel bacio appassionato.

vuoi-sposarmi

Se invece volete essere più originali, una bella idea è addobbare l’albero di Natale con delle palline fatte da voi e che abbiano incise sopra le lettere che compongono la fatidica frase “Mi vuoi sposare?” o “Sposami”.

sposami

Ma se ormai è tardi e non fate più in tempo a comprare l’anello, non importa. Ci penserete dopo. La maggior parte delle ragazze non ci farà nemmeno caso perché l’importante è che la dichiarazione le faccia battere il cuore e che il momento in cui la chiederete in sposa sia indimenticabile.

E voi, ragazze, cosa ne pensate? Cosa rende romantica una proposta di matrimonio? Raccontateci come il vostro lui vi ha chiesto di sposarlo o come sognate che chieda la vostra mano. Inviateci una mail a info[at]momentisposi.it. E magari anche una foto! Noi raccoglieremo tutti i messaggi e ne faremo un post dove voi sarete le protagoniste!

matrimonio-a-natale

Seguici su

FACEBOOK     –     INSTAGRAM     –     PINTEREST

Altri articoli da vedere su questo blog

Momentistyle

abito-da-sposa-romantico

La sposa romantica

sottero-and-midgley-fiona

Abito Raffinato

momenti-abito-sposa

Matrimonio Invernale

 

 

 

 

 

Accessori

sposa d'inverno - coprispalle - stola - raso

Coprispalle per la sposa d’inverno

accessori-sposa

Il Velo Perfetto

 

 

 

 

 

 

Momenti Love Stories

elegante-abito-da-sposa

Stile elegante e sofisticato

bouquet-sposa

Tulle e Pizzo per la Sposa

 

 

 

 

 

 

Tema Matrimonio

matrimonio-in-giardino

Matrimonio Viola e Verde ed è Subito Magia

matrimonio-autunnale-momenti

Matrimonio Autunnale

 

 

 

 

 

 

Momenti Events

Bridal Italy

Bridal Italy

smeraldo-wellness-resort

Photoshoot 2017