Momenti Alta Moda Sposa | Moda bridal 2018: il cappello da sposa
L'abito da sposa per il tuo giorno più bello. Momenti Alta Moda Sposa presenta le collezioni più esclusive ed eleganti
Abiti da sposa, Abruzzo, Collezioni 2016, Sposa, Matrimonio, abito su misura, accessori, sposa, Azzurra sposa, Sottero Midgley, Victorya, Venus, Rosanna Perrone
19110
post-template-default,single,single-post,postid-19110,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Moda bridal 2018: il cappello da sposa

Moda bridal 2018: il cappello da sposa

Accessorio glamour capace di aggiungere ad ogni look un pizzico di eleganza e originalità, il cappello da sposa è tornato di gran moda. Sulle passerelle della moda bridal 2018 ne abbiamo visti tanti e diversi, ma una cosa è certa: che sia moderno o dal sapore un po’ retrò, sarà facile trovare il modello che meglio parla di te.

cappellini-sposa

 

Più che un accessorio raffinato e davvero particolare per la sposa del 2018 il cappello è un vero must have. Se in passato era uno status symbol e le donne dell’alta società non uscivano mai senza, oggi è un accessorio indispensabile per rendere unico qualsiasi look ed esprimere la personalità di chi lo indossa. Anche quando parliamo di moda sposa!  E sarà proprio lui quel particolare che ti farà distinguere nel giorno più bello di tutti. Ce ne sono di fogge e grandezze diverse, con fiori, fiocchi o piume, con o senza veletta… Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Basta soltanto scegliere quello che più si adatta a te e all’abito da sposa dei tuoi sogni.

cappello-come-acconciatura-sposa

Il mini cappello portato di lato sulla testa renderà senza dubbio il tuo stile moderno e sofisticato. Basteranno poi dei piccoli fiori in pizzo e una veletta retrò in rete per aggiungere quel pizzico di romanticismo che non guasta mai.

accessori-sposa

Meno impegnativo del velo, la veletta è adatta alle spose che non vogliono essere mai scontate. E un cappellino in bicolore bianco e rosa cipria con tanti punti luce sicuramente renderà il tuo look da sposa molto particolare.

velletta-per-la-sposa

velletta-sposa

Fuori dal comune e di indubbio effetto, un cappello in organza e raso dalle forme tutt’altro che scontate completerà la tua mise nuziale rendendoti una sposa unica dal look elegante e ricercato e tanto, tanto chic.

sposa-con-cappello

cappello-come-acconciatura-sposa

 

In pieno stile inglese e dal sapore vagamente vintage, il copricapo da sposa viene reso attuale dal cerchietto e dall’originale fiocco in raso. Un cappello così è un accessorio davvero glamour adatto alla sposa che vuole farsi notare.

cappello-sposa

cappellino-sposa

Se sei curiosa di scoprire qual è il cappello da sposa più adatto a te, prenota un appuntamento nel nostro atelier.

Tutti i modelli sono di Pamù Accessori

Foto Memory Box Studio

Trucco Monica Mony Melis

Hairstylist  Fenizia Capotorto

Location Smeraldo Wellness Resort

 

Seguici su

FACEBOOK     –     INSTAGRAM     –     PINTEREST

 

Altri articoli da vedere su questo blog

Momentistyle della settimana

sottero-and-midgley-fiona

Abito Raffinato

abitosposa allure bridals

Sirena e ruches

abito-da-sposa-sirena-momenti

Gusto retrò

 

 

 

 

 

Tema matrimonio

tema matrimonio metropolitan chic

Metropolitan Chic Tema Matrimonio

romantico-tema-matrimonio

Matrimonio a tema romantico

 

 

 

 

 

 

Love Stories

momenti-abito-da-sposa

La sposa bella come il sole

pizzo-rebrodé

Pizzo Rebrodé per Margherita

abito-da-sposa

Chic Floreale

 

 

 

 

 

 

Eventi

smeraldo-wellness-resort

Photoshoot 2017

Designer Weekend Sottero and Midgley

Designer Weekend Sottero and Midgley