Momenti Alta Moda Sposa | Barcelona Bridal Fashion Week: sogni inaspettati
L'abito da sposa per il tuo giorno più bello. Momenti Alta Moda Sposa presenta le collezioni più esclusive ed eleganti
Abiti da sposa, Abruzzo, Collezioni 2016, Sposa, Matrimonio, abito su misura, accessori, sposa, Azzurra sposa, Sottero Midgley, Victorya, Venus, Rosanna Perrone
19210
post-template-default,single,single-post,postid-19210,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Barcelona Bridal Fashion Week: sogni inaspettati

Barcelona Bridal Fashion Week: sogni inaspettati

Come ogni primavera la stagione delle fiere dedicate alla moda sposa è ripartita e anche quest’anno siamo andati al Barcelona Bridal Fashion Week per conoscere tutte le novità sulle collezioni sposa 2018. Quali saranno le tendenze del prossimo anno? Continuate a leggere il post per scoprirlo!

 

Barcelona Bridal Fashion Week 2017

Le collezioni sposa 2018 delle case di moda per la sposa si sono date appuntamento in Spagna come di consueto per sfilare sulle passerelle della Barcelona Bridal Fashion Week 2017, la settimana dedicata alla sposa più importante d’Europa. E che si trattasse di marchi affermati o emergenti, gli abiti proposti sono stati dei veri e propri sogni inaspettati. Come sempre a caccia di novità, noi non potevamo mancare per conoscere in anteprima i trend che la faranno da padrone nelle collezioni sposa 2018. E come sempre ci teniamo  a condividerli con voi!

Corpetti di cristallo

Sogni un abito da sposa principesco? O magari preferisci un vestito dalle linee morbide e sinuose? Poco importa, a patto che il corpetto sia ricoperto da cristalli, pietre preziose e Swarovski perché la parola d’ordine per la sposa 2018 è brillare!

Collezione sposa 2018: corpetto di cristallo

Moda sposa 2018: corpetto con cristalli

Pizzi orientali

Il pizzo si riconferma anche nelle collezioni sposa 2018, ma per l’occasione si fa sempre più prezioso e dal sapore orientale. Così, tessuti leggeri e quasi impalpabili vengono ricamati con motivi ispirati alle decorazioni all’henné che ornano il corpo delle donne arabe.

Moda sposa 2018: pizzi orientali

Collezione sposa 2018: pizzo orientale

 

Le sopragonne

Per il giorno del tuo matrimonio non sai se scegliere una mise nuziale moderna o una romantica? La sopragonna è quel dettaglio ricercato che viene in tuo soccorso direttamente dalle collezioni sposa 2018. Prova ad abbinare una gonna a sirena con una sopragonna ampia e finemente ricamata ed avrai 2 abiti da sposa in 1: principesco ed elegante per la chiesa, sensuale e contemporaneo per la festa.

Collezione sposa 2018: abito a sirena con sopragonna

Mosa sposa 2018: abito a sirena con sopragonna

 

Seguici su

FACEBOOK     –     INSTAGRAM     –     PINTEREST

 

Altri articoli da vedere sul blog

Momentistyle della settimana

sottero-and-midgley-fiona

Abito Raffinato

abito-da-sposa-allure-9425

Sfumature di Celeste

abito-sposa-sirena

Super Glam

 

 

 

 

 

 

Tema Matrimonio

romantico-tema-matrimonio

Matrimonio a tema romantico