Momenti Alta Moda Sposa | La sposa curvy: 5 consigli per essere trendy e dimostrare due taglie in meno
L'abito da sposa per il tuo giorno più bello. Momenti Alta Moda Sposa presenta le collezioni più esclusive ed eleganti
Abiti da sposa, Abruzzo, Collezioni 2016, Sposa, Matrimonio, abito su misura, accessori, sposa, Azzurra sposa, Sottero Midgley, Victorya, Venus, Rosanna Perrone
18383
post-template-default,single,single-post,postid-18383,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,qode-theme-momenti | alta moda sposa,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

La sposa curvy: 5 consigli per essere trendy e dimostrare due taglie in meno

La sposa curvy: 5 consigli per essere trendy e dimostrare due taglie in meno

Essere una sposa curvy non significa dover rinunciare all’abito dei propri sogni;  non significa doversi accontentare di un abito fuori moda che quando ti guardi allo specchio pensi “Sembro mia nonna!”.  Non scegliere il tuo abito da sposa fino a quando non avrai letto queste 5 semplici diritte.

 

Avere qualche chiletto in più ed essere una sposa curvy non implica doversi accontentare. Tutte possono (e devono) indossare l’abito da sposa che più ci piace ed essere trendy. Si tratta soltanto di trovare il modello più adatto a te e alla tua fisicità, quel modello capace di slanciarti e che nel giorno del tuo “SI”, farà dire a tutti i tuoi invitati “Ma come stai bene! Sei dimagrita?”. La sartoria ha infatti i suoi piccoli trucchi capaci di mimetizzare i difetti esaltando la qualità, qualsiasi taglia tu abbia.  Perché in fondo la bellezza è solo una questione di proporzioni e con qualche accorgimento il giorno del tuo matrimonio sarai una sposa radiosa e dimostrerai due taglie in meno.

sposa-taglie-forte

 

Gonne ampie, ma non troppo

Se sei una sposa devi sapere che per essere elegante non avrai bisogno di rinunciare ad un abito da principessa. L’essenziale è optare per un vestito da sposa con una gonna dal taglio ad A che scende ampia e vaporosa e snellisce la figura.  E se quel abito da sposa che ti piace tanto ha una linea troppo diritta, basta una semplice sottogonna e il gioco è fatto!

sposa-curvy

abito-da-sposa-curvy

 

Scollatura a V

Le forme della sposa curvy non vanno nascoste, vanno valorizzate.  Proprio per questo, si alle scollature davanti o sulla schiena, ma che siano quelle giuste.  perfetto sarà uno scollo a V, che mostra le curve ma senza esagerare e allunga la figura, creando un effetto armonico e proporzionato.

taglie-forte-per-la-sposa

 

Coperture strategiche

Quando ti diciamo di copriti, non ti stiamo affatto suggerendo di indossare un abito con il collo alto.  Basta una spallina anche sottile per avere un aspetto più armonico nelle spalle e ricreare le giuste proporzioni della tua silhouette.  Se il vestito che più ti piace non ne ha, prova ad aggiungerle.  Vedrai come cambierà l’effetto finale.

taglie-forte-sposa

spose-curvy

Punti di luce intelligenti

A patto che non utilizzi Swarovski grandi quanto i gioielli della corona, i punti luce sono alleati della sposa curvy. Piccole paillettes e qualche lustrino usati in modo intelligenti porteranno l’attenzione sui tuoi punti di forza.  Come un ricamo splendente sotto il seno, che porta la linea della vita in alto e in un attimo la figura apparirà più snella.

sposa-plus-size

 

sposa-taglie-più

Ama te stessa

Un corpo dalle forme morbide non è affatto un limite e la sartoria può aiutarti ad essere una sposa curvy elegante e alla moda. Ma non dimenticare che il vero segreto per essere splendide, è sentirsi bene con sé stesse, sorridere e imparare ad amarsi.

abito-sposa-full-figure

 

E tu?  hai già trovato il tuo abito da sposa curvy nelle collezioni 2017?  Facci sapere qual è il tuo preferito e se i nostri consigli ti hanno aiutata a trasformarlo nel vestito più adatto a te.

I modelli  sono di Allure Bridals Women e Symphony of Venus Curvy e sono disponibili nel nostro atelier

Richiedi un appuntamento

Seguiteci

FACEBOOK     –     INSTAGRAM     –     PINTEREST

Altri post su questo blog

Tema matrimonio

matrimoni-vintage

Il fascino di una volta

tema -matrimonio

Matrimonio in tema sparkling

 

 

 

 

 

 

Momenti Lovestories

abito-da-sposa-momenti

Luce e gioia per la sposa

accessori-sposa

Look sposa… per una classe senza tempo

 

 

 

 

 

 

Momentistyle della settimana

abito-da-sposa-pizzo

Abito da sposa…un concentrato di pizzo

sposa-allure

Cristalli splendenti

 

 

 

 

 

 

Eventi

italy-bridal-expo

Italy Bridal Expo – Roma

barcelona-bridal-week

Barcelona Bridal Fashion Week